Scompare venerdì 57enne eugubina: solo oggi l'allarme del compagno - Tuttoggi.info

Scompare venerdì 57enne eugubina: solo oggi l'allarme del compagno

Redazione

Scompare venerdì 57enne eugubina: solo oggi l'allarme del compagno

Mer, 18/01/2012 - 18:30

Condividi su:


E' scomparsa da venerdì mattina una donna eugubina di 57 anni, ma il compagno, e convivente, ne ha denunciato l'accaduto solo questa mattina. Da una prima ricostruzione, la donna, residente nella zona di Montelovesco, non si sarebbe allontanata dalla sua abitazione con la propria auto. Ulteriori indiscrezioni parlano di un litigio con il compagno avvenuto poco prima della scomparsa e delle non floride condizioni delle attività commerciale di cui la 57enne è proprietaria. Sono scesi in campo per le ricerche carabinieri, vigili del fuoco, forestale, protezione civile e le unità cinofile. Nello specifico, le forze si stanno ora concentrando vicino l'abitazione della donna, mentre i vigili del fuoco stanno utilizzando tecniche avanzate, tramite l'impiego della tecnologia Tas (topografia applicata al soccorso), utile a scandagliare una sola volta i luoghi perlustrati, e del gps.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!