Scompare per quasi 15 ore, passa la notte in fondo a dirupo - Tuttoggi.info

Scompare per quasi 15 ore, passa la notte in fondo a dirupo

Davide Baccarini

Scompare per quasi 15 ore, passa la notte in fondo a dirupo

La donna sarebbe caduta accidentalmente senza riuscire a risalire la scarpata | Ritrovata nelle colline altotiberine, ricoverata in prognosi riservata
Mer, 07/10/2015 - 15:51

Condividi su:


Era scomparsa da ieri pomeriggio (martedì 6 ottobre) e, dopo quasi 15 ore, è stata ritrovata sana e salva in fondo a un dirupo. Protagonista di questa avventura una 50enne tifernate. La donna si era allontanata da casa con la sua auto, ritrovata all’alba lungo la strada provinciale 106 in direzione Pietralunga. Da qui, infatti, sarebbero scattate le ricerche dei Carabinieri, chiamati dai familiari insospettiti e spaventati dalla lunga assenza della parente.

La 50enne tifernate sarebbe stata ritrovata in una scarpata profonda almeno 20 metri, in fondo alla quale sarebbe caduta accidentalmente senza più riuscire ad arrampicarsi. La povera donna, che ha riportato anche alcune ferite marginali, è stata dunque costretta a passare la notte all’addiaccio fino al suo ritrovamento. Ora è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!