Scompare 48enne tifernate nel pomeriggio / Ritrovata ad Arezzo poche ore dopo - Tuttoggi

Scompare 48enne tifernate nel pomeriggio / Ritrovata ad Arezzo poche ore dopo

Redazione

Scompare 48enne tifernate nel pomeriggio / Ritrovata ad Arezzo poche ore dopo

Mar, 11/03/2014 - 23:23

Condividi su:


Da.Bac.

Si tratta di una 48enne commerciante tifernate. La donna, scomparsa da Città di Castello nel pieno pomeriggio di martedì 11 marzo, ha allarmato non poco i suoi familiari, i quali hanno subito pensato di rivolgersi a Carabinieri e Vigili del Fuoco. La totale irreperibilità della “scomparsa” è dipesa anche dal fatto che questa non aveva con sé neanche il proprio telefono cellulare.
Dopo l’allarme lanciato dai familiari, dunque, le Forze dell’Ordine si sono subito messe alla ricerca della 48enne. Nonostante le difficoltà del caso questa è stata ritrovata la sera stessa, attorno alle ore 20, nella zona della stazione ferroviaria di Arezzo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!