Scippatore di collanine allontanato da Perugia - Tuttoggi.info

Scippatore di collanine allontanato da Perugia

Redazione

Scippatore di collanine allontanato da Perugia

Lun, 14/11/2011 - 11:17

Condividi su:


Non tornerà a Perugia, né a strappare collanine né a fare qualsiasi altra cosa, il 19enne allontanato oggi dalla polizia, responsabile di almeno due furti di collanine d'oro a Perugia tra settembre e ottobre.

H.H. è stato portato ieri in un Cie fuori regione subito dopo essere uscito dal carcere di Capanne. L'uomo, che sarà trattenuto nel centro fino al rimpatrio nelle prossime settimane in Tunisia, è stato arrestato due volte negli ultimi due mesi, sempre per lo stesso reato, ovvero lo scippo di collanine d'oro.

Secondo quanto riferito dalla polizia, il ragazzo viveva a Perugia in uno stabile abbandonato, dove aveva trovato rifugio dopo essere giunto a Perugia da Lampedusa, che aveva raggiunto in aprile con uno dei tanti viaggi della speranza in arrivo dal Nordafrica.

Il primo episodio si è verificato il 27 scorso, quando il giovane è stato individuato dai carabinieri dopo aver strappato una catenina ad una badante ucraina in via Pievaiola. Nel mese di ottobre l'uomo è stato nuovamente fermato in via della Pescara, sempre dai carabinieri, per aver strappato, con un complice, tre catenine a un’operaia moldava.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!