SCIOPERO STUDENTI: LE DATE ESATTE - Tuttoggi.info

SCIOPERO STUDENTI: LE DATE ESATTE

Redazione

SCIOPERO STUDENTI: LE DATE ESATTE

Mar, 09/10/2007 - 22:12

Condividi su:


Si prepara la protesta degli studenti di tutta Italia dopo l'annuncio del ministro Fioroni di ripristinare gli esami di riparazione.Su internet e nelle caselle e-mail di tutta Italia (e Spoleto non è stata di certo esclusa) gira il calendario degli scioperi nazionali, che però contiene date sbagliate. L'e-mail da noi pubblicata, è infatti errata. Di seguito pubblichiamo invece le date corrette. Gli scioperi, oltre a venerdì 12 ottobre, si terranno quindi: Lunedì 15 Ottobre, Mercoledì 17 Ottobre, Venerdì 19 Ottobre, e poi dal 22 al 27 Ottobre.

STUDENTI SPOLETINI: ECCO IL CALENDARIO DEGLI SCIOPERI. AGGIORNAMENTO

Via mail le date programmate dagli studenti per lo sciopero contro la riforma Fioroni

9/10/2007 ore 12.02

Ci accorgiamo solo ora (h 17.15), dopo numerose segnalazioni ricevute dai nostri lettori che le date contenute nell'e-mail da noi riportata sono errate, tranne quella del 12 ottobre. In seguito ad un rapido controllo in internet, abbiamo visto che anche in numerosi forum sono riportate le stesse date errate. Appena riusciremo ad individuare le date giuste, ve le segnaleremo.

Una volta c'era il vecchio caro volantino , oggi per programmare lo sciopero contro la riforma Fioroni della scuola si ricorre ovviamente alla mail. Ecco il testo di quella che sta girando tra i ragazzi con il promemoria delle date di sciopero.

“Ecco il calendario degli scioperi contro la Riforma Fioroni: Venerdì 12 Ottobre La settimana dopo:Lunedì 17 Ottobre,Mercoledi 19 Ottobre,Venerdi 21 Ottobre. E se Fioroni non cambierà idea sulla legge, la settimana dopo niente scuola (dal 24 al 29 e così via) – Ovviamente questo è l'elenco degli scioperi nazionali, fallo girare ai tuo contatti.Questo messaggio è partito da Firenze 05/10/2007”

Ultimo articolo correlato 23 ottobre 2008

STUDENTI “IO NON HO PAURA”: OCCUPATE SCUOLE DI MEZZA ITALIA. A FOLIGNO E SPOLETO LEZIONI REGOLARI. ALLE 17 RIUNIONE MARONI AL VIMINALE. FRANCESCHINI (PD) “NON TORCETE UN SOLO CAPELLO AI RAGAZZI” – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!