SCIOPERO GENERALE, IL CIRCOLO "SEL" DI SPOLETO SARA' ALLA MANIFESTAZIONE DI TERNI CON LA CGIL - Tuttoggi

SCIOPERO GENERALE, IL CIRCOLO “SEL” DI SPOLETO SARA' ALLA MANIFESTAZIONE DI TERNI CON LA CGIL

Redazione

SCIOPERO GENERALE, IL CIRCOLO “SEL” DI SPOLETO SARA' ALLA MANIFESTAZIONE DI TERNI CON LA CGIL

Gio, 05/05/2011 - 09:30

Condividi su:


SCIOPERO GENERALE, IL CIRCOLO “SEL” DI SPOLETO SARA' ALLA MANIFESTAZIONE DI TERNI CON LA CGIL

“La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto”. Partendo dall'articolo 4 della Costituzione, il circolo territoriale di Sinistra Ecologia e Libertà di Spoleto, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi e Montefalco, ha deciso di aderire alla manifestazione indetta dalla CGIL per venerdì 6 maggio.
In un periodo in cui i risultati del malgoverno nazionale, che va avanti da ormai 3 anni, sono evidenti e sotto gli occhi di tutti, il circolo di Sel partecipa allo sciopero generale per esprimere tutto il proprio sostegno ai lavoratori, i quali stanno subendo, ormai da troppo tempo, l'abbassamento delle tutele e la cancellazione dei diritti; ai giovani disoccupati, che si vedono negare il proprio futuro; ai pensionati, i quali sono sempre più penalizzati; ed alle donne, che ancora oggi sono screditate ed umiliate sul lavoro.
Condividendo, quindi, con la CGIL la necessità di operare con impegno e serietà per il destino delle giovani generazioni, per una prospettiva di occupazione piena e stabile, per una riforma complessiva del welfare, per la difesa di salari e pensioni, per maggiori investimenti nei comparti pubblici (Cultura, Sanità e Salute, Trasporti, Politiche industriali, Istruzione, Università, Ricerca, Servizi sociali), il circolo territoriale di Sinistra, Ecologia e Libertà parteciperà alla manifestazione regionale, indetta dalla CGIL Umbria, a Terni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!