Sciopero Ast Arvedi, Fiom-Cgil "Difesa transizione ecologica e occupazione" - Tuttoggi.info

Sciopero Ast Arvedi, Fiom-Cgil “Difesa transizione ecologica e occupazione”

Luca Biribanti

Sciopero Ast Arvedi, Fiom-Cgil “Difesa transizione ecologica e occupazione”

Gio, 06/07/2023 - 11:27

Condividi su:


Fiom Cgil "Sciopero Ast-Arvedi". Il 10 luglio sciopero unitario in difesa della transizione ecologica e dell'occupazione

Sciopero all’Ast Arvedi previsto per il 10 luglio: a comunicarlo è il segretario generale Fiom-Cgil, Michele De Palma: “Scioperiamo allo stabilimento Acciai Speciali Terni il 10 luglio – si legge in una nota – perchè l’assenza di un piano energetico nazionale che garantisca costi dell’energia competitivi al pari degli altri Paese europei e la mancanza di un piano nazionale per la siderurgia rischiano di minare la definizione del programma industriale e occupazionale di uno degli stabilimenti storici e fondamentali della siderurgia italiana”.

Sciopero Ast, focus su transizione ecologica e occupazione

“Il nostro sciopero unitario – seguita la nota – è per avvertire il Governo del fatto che in assenza di un intervento urgente per garantire una giusta transizione ecologica e la tutela e la promozione dell’occupazione, la mobilitazione unitaria andrà avanti”.


Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!