Sci Club Spoleto, squadra "Master" sugli scudi ai campionati regionali di Ovindoli - Tuttoggi.info

Sci Club Spoleto, squadra “Master” sugli scudi ai campionati regionali di Ovindoli

Redazione

Sci Club Spoleto, squadra “Master” sugli scudi ai campionati regionali di Ovindoli

Mer, 22/02/2012 - 09:39

Condividi su:


A fianco dei buoni risultati ottenuti dai ragazzi della Squadra Agonistica Junior, anche gli atleti meno giovani dello Sci Club Spoleto hanno brillato nel fine settimana di gare. Ad Ovindoli, ai Campionati Regionali Master organizzati dal Comitato Lazio-Sardegna – Trofeo Snowpark Roma, si sono cimentati in due slalom giganti Paolo Maestripieri, che ha vinto nella categoria B la seconda gara arrivando alla piazza d’onore nella prima; Davide Parola, vincitore di entrambe le competizioni nella categoria A1 e Sergio Ranucci, classificatosi poco fuori dalla zona podio. L’esperienza e la tradizione, unite alla passione per la montagna e lo sci, sono alla base del programma che lo Sci Club Spoleto persegue con impegno, affiancando ai giovanissimi gli atleti più maturi, nell’unico intento di diffondere i sani valori dello sport attivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!