Sci Club Spoleto, grande partecipazione ed entusiasmo alla cena sociale - Tuttoggi.info

Sci Club Spoleto, grande partecipazione ed entusiasmo alla cena sociale

Redazione

Sci Club Spoleto, grande partecipazione ed entusiasmo alla cena sociale

Gio, 01/12/2011 - 12:11

Condividi su:


La serata organizzata dallo Sci Club Spoleto presso la Locanda di Champeaux a Campello sul Clitunno si è rivelata un successone per il sodalizio sportivo Spoletino. L’incontro, fortemente voluto dai ragazzi della squadra agonistica e preparato dall’attivissimo Presidente Marco Marzapane, è stato l’occasione per cementare l’amicizia di giovani e meno giovani, per accogliere nell’associazione i nuovi iscritti e per proseguire nella campagna di tesseramento. Durante la serata, in una sala gremita di soci e simpatizzanti, sono state presentate le due prossime sedute di allenamento, che si terranno a dicembre nel comprensorio del Latemar ed a gennaio al Passo del Tonale, la settimana bianca di febbraio a Badkleinkirchheim in Austria ed il programma di escursioni guidate in montagna invernali e primaverili.

L’allenatore Carlo Riccitelli ha incontrato i genitori dei ragazzi ed ha illustrato i programmi delle prossime uscite di preparazione all’ imminente calendario di gare, affiancato dallo spoletino Andrea Silvestri, che festeggiava la sua freschissima nomina a Maestro di Sci Alpino; è stato anche presentato il maestro Luca Giosuè, che nelle prossime trasferte sulla neve si occuperà dell’avviamento allo sci, dedicato ai bambini più piccoli, principianti e di livello intermedio. Prende così corpo il progetto dello Sci Club destinato ad avvicinare i bambini allo sci e ad alimentare la loro passione per questo sport, creando un serbatoio di giovani leve per le prossime stagioni agonistiche; sono molti i più piccini che inforcheranno gli attrezzi per la prima volta nel prossimo inverno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!