Sci Club Spoleto, concluso stage di allenamento sul ghiacciaio Stubai in Austria - Tuttoggi.info

Sci Club Spoleto, concluso stage di allenamento sul ghiacciaio Stubai in Austria

Redazione

Sci Club Spoleto, concluso stage di allenamento sul ghiacciaio Stubai in Austria

Lun, 07/11/2011 - 09:29

Condividi su:


Si concluso sotto il sole nello splendido scenario del ghiacciaio dello Stubai in Austria il terzo stage di allenamento della squadra agonistica dello sci club Spoleto. Sotto la guida dell’allenatore Carlo Riccitelli e del prossimo maestro Andrea Silvestri, i ragazzi hanno svolto sedute di allenamento di slalom gigante e speciale, oltre ad approfondimenti tecnici in campo libero.

Prima dell’inizio della stagione delle competizioni nel mese di gennaio i nostri giovani sciatori effettueranno altri due stage di allenamento, a dicembre nel comprensorio del Latemar ed a Gennaio sul passo del Tonale. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito www.sciclubspoleto.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!