SCI CLUB SPOLETO: CAMILLA E FRANCESCA MORICHELLI IN PRIMO PIANO - Tuttoggi.info

SCI CLUB SPOLETO: CAMILLA E FRANCESCA MORICHELLI IN PRIMO PIANO

Redazione

SCI CLUB SPOLETO: CAMILLA E FRANCESCA MORICHELLI IN PRIMO PIANO

Lun, 10/03/2008 - 15:45

Condividi su:


Domenica 9 marzo 2008, sulle nevi di Prati di Tivo, in Abruzzo, dove ancora una volta si sono dovuti spostare gli atleti spoletini a causa delle non ottimali condizioni della neve sui monti dell'appennino umbro-marchigiano, si è svolta la selezione zonale del “Pinocchio sugli Sci”, organizzata dallo Sci Club Sarnano, nella quale le giovanissime promesse dello Sci Club Spoleto Camilla e Francesca Morichelli sono riuscite ad ottenere l'ambita qualificazione nelle rispettive categorie.

Entrambe prenderanno pertanto parte alla finale nazionale della suddetta prestigiosa competizione, riservata ai ragazzi di età compresa tra i 7ed i 15 anni, alla quale nel corso del tempo hanno partecipato i più grandi nomi dello sci azzurro, che si svolgerà all'Abetone dal 31 marzo al 2 aprile 2008.

Nella stessa giornata di giornata di domenica 9 marzo, sempre a Prati di Tivo, sono stati recuperati anche i campionati regionali di slalom gigante, annullati la settimana precedente a causa delle avverse condizioni meteorologiche, per le categorie da Baby ad Allievi, ed anche in tale occasione Francesca Morichelli è salita sul secondo gradino del podio, confermando così gli ottimi risultati conseguiti nel corso della stagione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!