SCI CLUB SPOLETO, ANCORA UN WEEKEND DI SODDISFAZIONI SULLE NEVI DI SARNANO - Tuttoggi.info

SCI CLUB SPOLETO, ANCORA UN WEEKEND DI SODDISFAZIONI SULLE NEVI DI SARNANO

Redazione

SCI CLUB SPOLETO, ANCORA UN WEEKEND DI SODDISFAZIONI SULLE NEVI DI SARNANO

Ven, 18/03/2011 - 09:24

Condividi su:


Durante l'ultimo fine settimana si sono tenuti i Campionati Regionali a Sarnano dove lo sci club Spoleto ha di nuovo partecipato con la propria compagine svolgendo un ruolo da protagonista.
Nella giornata di venerdì si è tenuto il Super G dove nella categoria Ragazzi si è piazzata al II° posto Margherita Feliciotti e nella categoria allievi al III° posto Marta Sforna.
Il sabato si è svolto il gigante dove il futuro maestro di sci Andrea Silvestri si è aggiudicato il Campionato regionale arrivando 1° assoluto, nella categoria cuccioli 2° a soli 6 centesimi Francesca Morichelli e 3° classificato Feliciotti Francesco, tra le aspiranti 2° Fiumicelli Elena mentre Marzapane Giorgia ha pagato ancora l'inesperienza saltando una porta nella II manche.
Bella prova nella categoria senior di Marco Marzapane 13° assoluto nonostante si trovasse a gareggiare con atleti molto più giovani.
Nei prossimi fine settimana un gruppo nutrito di atleti parteciperanno alle finali nazionali di categoria confrontandosi con i migliori ragazzi per ogni categoria d'Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!