SCI CLUB: OTTIMA PROVA DI PAOLO MAESTRIPIERI A CAMPOFELICE - Tuttoggi

SCI CLUB: OTTIMA PROVA DI PAOLO MAESTRIPIERI A CAMPOFELICE

Redazione

SCI CLUB: OTTIMA PROVA DI PAOLO MAESTRIPIERI A CAMPOFELICE

Mar, 04/03/2008 - 11:44

Condividi su:


Ancora buoni risultati per lo Sci Club Spoleto sono giunti dalle gare Master interregionali, organizzate dal Comitato abruzzese, a Campofelice, ove Paolo Maestripieri, nella categoria A5, si è aggiudicato la vittoria sia nello slalom gigante Trofeo Geppe Canoni” di sabato 1° marzo, che nel “Trofeo Alessandra Ghirarduzzi” di domenica 2.

L'atleta spoletino ha inteso dedicare la predetta vittoria ad Ivo Delfini, grande appassionato di sci ed ex dirigente della associazione, recentemente scomparso.

Nello stesso fine settimana si sarebbero dovuti disputare anche i campionati regionali del Comitato Umbro Marchigiano e la selezione zonale del Pinocchio sugli sci per le categorie Baby-Cuccioli-Ragazzi e Allievi, sulle nevi di Montepiselli (AP), ma purtroppo il fortissimo vento che ha soffiato per tutta la mattinata di sabato ha costretto gli organizzatori ad annullare entrambe le competizioni, che con tutta probabilità verranno recuperate nel prossimo weekend


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!