Schwetzingen cerca giovani spoletini per apprendistato lavorativo in Germania - Tuttoggi.info

Schwetzingen cerca giovani spoletini per apprendistato lavorativo in Germania

Redazione

Schwetzingen cerca giovani spoletini per apprendistato lavorativo in Germania

Sul sito ufficiale del Comune di Schwetzingen è possibile visionare la lista delle imprese disposte a ospitare giovani
Lun, 03/07/2017 - 15:13

Condividi su:


Un periodo di apprendistato lavorativo a Schwetzingen, città gemellata con Spoleto. Per chi è maggiorenne e per chi è interessato a svolgere un periodo di apprendistato in Germania, la città di Schwetzingen, gemellata con Spoleto dal 2005, ora offre a studenti maggiorenni oppure a giovani in cerca di occupazione, provenienti dalle città partner, la possibilità di svolgere un tirocinio all’interno delle aziende che operano nel suo territorio.

Sul sito ufficiale del Comune di Schwetzingen è possibile visionare la lista delle imprese disposte a ospitare giovani provenienti dalle città gemellate per stage professionali di durata variabile. Gli interessati, cui è richiesta una buona conoscenza del tedesco, possono contattare direttamente le aziende scrivendo agli indirizzi forniti.

Il Comune di Schwetzingen è inoltre a disposizione per aiutare i candidati nella ricerca di un alloggio, anche presso famiglie locali, e per fornire ulteriori informazioni sul soggiorno a Schwetzingen.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina seguente (in lingua tedesca): http://bit.ly/2si2rAT

Per ulteriori domande e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Gemellaggi del Comune di Schwetzingen (tedesco e inglese): katrin.schubkegel@schwetzingen.de / Tel: 0049 6202 87-135 Fax: 0049 6202 87-138 o all’Ufficio Relazioni Internazionali del Comune di Spoleto: gilberto.giasprini@comunespoleto.gov.it / 0743 218622.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!