School Contest 2012 rinviato a data da destinarsi - Tuttoggi.info

School Contest 2012 rinviato a data da destinarsi

Redazione

School Contest 2012 rinviato a data da destinarsi

Sab, 11/02/2012 - 16:15

Condividi su:


Rinviato, causa neve, lo School Contest 2012, appuntamento attesissimo dai giovanissimi in quel di Montefalco, che avrebbe decretato le reginette degli istituti scolastici superiori di Foligno e Spoleto.

Il concorso si svolgerà comunque il primo prossimo sabato utile e la data del 25 Febbraio sembrerebbe essere quella scelta dagli organizzatori, che però si riservano di dare conferma nei prossimi giorni.

Per stasera quindi niente di niente: infatti l'abbondante nevicata della notte scorsa e l'incertezza meteo che ci accompagerà fino a domani hanno determinato la saggia decisione del rinvio.

Di seguito il comunicato ufficiale leggibile sul profilo facebook “Mito Zerocinque Montefalco”

“A seguito delle oltre 600 chiamate al centralino del locale (vi prego di farci respirare!) ed al rischio di strade ghiacciate in tarda notte e all'impossibilità di raggiungere la location da parte dei ragazzi che abitano in zone dove la viabilità risulta bloccata (quindi per motivi di sicurezza): lo “School contest 2012” è spostato a data da destinarsi e quest'ultima verrà pubblicata entro e non oltre lunedì 13/2/2012 su questo profilo. La prevendita acquistata è comunque valida per la nuova data dello School Contest 2012 e va presentata all'ingresso per la sostituzione con regolare biglietto SIAE.

Ricordo inoltre a tutti che le informazioni ufficiali del locale le potete avere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da questo profilo (viste le numerose segnalazioni di pubblicità errate sulla rete).
Si avvertono inoltre i cortesi giurati ed il presidente, gli artisti, la direzione P.R. ed artistica, gli sponsor e le testate giornalistiche che verranno contattati personalmente dalla gestione per rapide informazioni in merito.
Spargiamo la voce.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!