Schianto in Valnerina, donna in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Schianto in Valnerina, donna in prognosi riservata

Redazione

Schianto in Valnerina, donna in prognosi riservata

Frontale contro un autocarro, i Carabinieri indagano per ricostruire la dinamica
Gio, 08/01/2015 - 09:54

Condividi su:


Sono piuttosto gravi le condizioni della donna sulla sessantina ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Spoleto dopo l’incidente d’auto che l’ha vista protagonista nel primo pomeriggio di ieri. Stava scendendo da Cascia verso Norcia a bordo della sua auto quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro un autocarro che viaggiava nella direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cascia con quelli di Norcia in ausilio, oltre al mezzo del 118 che ha trasportato la donna in ospedale. L’impatto tra l’auto e il camion è stato molto violento ma la signora, a quanto è stato possibile apprendere, non sarebbe in pericolo di vita.

I militari sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: l’assenza di evidenti segni di frenata sull’asfalto farebbe pensare ad un possibile malore accusato dalla poveretta, ma al momento non si esclude alcuna ipotesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!