Schianto fatale sulla rotonda, muore 57enne -

Schianto fatale sulla rotonda, muore 57enne

Davide Baccarini

Schianto fatale sulla rotonda, muore 57enne

L'uomo ha perso il controllo del mezzo e ha centrato il guardrail, inutili i soccorsi
Ven, 17/03/2017 - 20:14

Condividi su:


Altra tragedia sulla strada, nel primo pomeriggio di oggi a Città di Castello. A perdere la vita è un tifernate di 57anni che, nella rotonda tra via Angelini e la nuova variante Apecchiese, ha perso il controllo della sua Fiat Punto andandosi a schiantare contro il guardrail. L’uomo, di Fraccano, proveniva dal versante marchigiano in direzione Città di Castello.

A notare la macchina incidentata un automobilista di passaggio che ha subito chiamato il 118. Inutile la corsa in ospedale, dove il 57enne, in gravi condizioni, è deceduto. Restano ancora da chiarire le cause del sinistro, anche se con tutta probabilità l’uomo sarebbe stato colto da un malore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!