Schianto all'alba tra auto, coinvolto ex portiere di Ternana e Perugia - Tuttoggi

Schianto all’alba tra auto, coinvolto ex portiere di Ternana e Perugia

Redazione

Schianto all’alba tra auto, coinvolto ex portiere di Ternana e Perugia

Grande spavento per Carlo Camilli in Calabria, la sua Ferrari si è scontrata con una Peugeot a Diamante (Cosenza)
Mar, 14/07/2015 - 18:48

Condividi su:


Grande spavento, nella mattinata di martedì 14 luglio, per l’umbertidese Carlo Camilli, ex portiere di Perugia (stagione 2004-2005 in serie B) e Ternana (2011-2012 in Lega Pro). Alle 5.30 circa, infatti, l’ex calciatore 30enne, a bordo della sua Ferrari, si sarebbe scontrato con una Peugeot sulla ss 18 a Diamante, provincia di Cosenza. Fortunatamente, nonostante il forte impatto tra le due auto, entrambi i conducenti non hanno riportato ferite importanti. Più gravi i danni ad entrambe le vetture. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Scalea.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!