Schiacciato dalla motofalciatrice, muore agricoltore | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Schiacciato dalla motofalciatrice, muore agricoltore | Aggiornamento

Redazione

Schiacciato dalla motofalciatrice, muore agricoltore | Aggiornamento

L’incidente nelle campagne di Cannara, a perdere la vita un 60enne di origini bastiole | Dinamica al vaglio dei carabinieri
Mar, 09/10/2018 - 15:04

Condividi su:


Tragedia nelle campagne di Cannara, dove un agricoltore è morto, schiacciato dal peso della motofalciatrice che si è ribaltata. L’allarme è stato dato intorno alle 13. L’agricoltore – un 60enne di origini bastiole – stava lavorando con la motofalciatrice nel suo terreno, in località Vocabolo Pilercio Collemancio di Cannara. Inutile l’intervento del personale del 118 e dei vigili del fuoco.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri, presenti sul posto. Rispetto a quanto trapelato in un primo momento, si ipotizza che l’uomo possa essere stato colto da malore, fermando per questo il mezzo agricolo (che è stato trovato fermo e senza marce inserite), che però poi si è ribaltato, in prossimità di un avvallamento del terreno. Saranno quindi gli accertamenti medici a chiarire se a causare il decesso sia stato lo schiacciamento dal trattore oppure il malore.

(aggiornato alle 17.50)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!