Scherma Spoleto, primo posto per Tommaso Desideri nella Spada under14 a Caserta - Tuttoggi

Scherma Spoleto, primo posto per Tommaso Desideri nella Spada under14 a Caserta

Redazione

Scherma Spoleto, primo posto per Tommaso Desideri nella Spada under14 a Caserta

Prestigioso risultato del giovane schermidore dell'Accademia Scherma Spoleto | Alla gara partecipavano 121 atleti da tutta Italia
Gio, 16/03/2017 - 09:57

Condividi su:


Scherma Spoleto, primo posto per Tommaso Desideri nella Spada under14 a Caserta

Nella 2^ Prova Nazionale Under 14 di spada svoltosi nei giorni 11 e 12 marzo a Caserta, grandissima prestazione dell’atleta Tommaso Desideri che ha concluso la gara salendo il gradino più alto del podio, conquistando un meritato 1° posto nella categoria Giovanissimi di Spada. Una gara che ha visto la partecipazione di 121 atleti provenienti da tutta Italia. L’impegno ed il talento dimostrato permettono a Tommaso di raggiungere risultati sempre più prestigiosi e significativi.

Altro risultato che merita di essere menzionato è quello di Giulia Leone che si è classificata al 17° posto, nella categoria Ragazze di spada, su 118 partecipanti, dimostrando anche lei una promettente crescita schermistica, che sicuramente la vedrà presto raggiungere più ambiti traguardi.

“Questi risultati– precisa il M° Andrea Tortora- meritano attenzione e forniscono motivazioni e stimoli per obiettivi sempre più alti. Ci complimentiamo con i nostri atleti che come sempre, con la loro sportività e impegno, portano in alto il nome dell’Accademia Scherma Spoleto.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!