SCHERMA-RIMINI, AL "GRAN PREMIO GIOVANISSMI RENZO NOSTINI" ANCORA SUCCESSI PER GLI ATLETI TERNANI - Tuttoggi.info

SCHERMA-RIMINI, AL “GRAN PREMIO GIOVANISSMI RENZO NOSTINI” ANCORA SUCCESSI PER GLI ATLETI TERNANI

Redazione

SCHERMA-RIMINI, AL “GRAN PREMIO GIOVANISSMI RENZO NOSTINI” ANCORA SUCCESSI PER GLI ATLETI TERNANI

Lun, 09/05/2011 - 18:50

Condividi su:


Ancora circolo scherma Terni al Pala 105Stadium di Rimini dove è tutt'ora in corso di svolgimento la 48esima edizione del Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini. Secondo posto per Riccardo Bruschini nella categoria ragazzi di sciabola. Il ternano è stato battuto in finale da Edoardo Ritorto del Lazio scherma Ariccia per 15-7. Oltre al podio da segnalare gli ottimi piazzamenti di Francesco Carnevali e Raffaello Deturres. Ottimo sesto posto per Chiara Crovari tra le allieve di sciabola. Nella stessa arma ma nella categoria allievi vanno segnalate le prestazioni di Valerio Laudi, Riccardo Mascellini, Maximilian Marino Colacci e Matteo Socci. Infine, incoraggiante prova disputata da Pietro De Luca categoria ragazzi di fioretto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!