Scheggino, un Natale all'insegna della solidarietà - Tuttoggi

Scheggino, un Natale all’insegna della solidarietà

Redazione

Scheggino, un Natale all’insegna della solidarietà

Tante le cene di beneficienza a favore delle popolazioni terremotate
Ven, 23/12/2016 - 16:22

Condividi su:


Sono festività natalizie all’insegna della solidarietà quelle in corso quest’anno a Scheggino. Sono numerose, infatti, le cene di beneficenza a favore dei terremotati che si sono tenute finora, ricevendo una grande partecipazione. Ma il Natale a Scheggino è anche tradizione. E così, accanto alle luminarie che illuminano piazza Urbani, nel centro storico è possibile vedere anche il tradizionale presepe. In questi giorni, poi, è possibile visitare il caratteristico borgo e la splendida chiesa di San Nicola, appena riaperta al pubblico.

Tra gli appuntamenti più attesi c’è quello di venerdì 6  gennaio, con la festa della Vecchierella. Nella frazione di Ceselli arriverà la Befana a portare regali a tutti i bambini schegginesi. Il suo arrivo sarà accompagnato da animatori giocolieri e da truccabimbi.

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!