Scheggino, opposizione scettica su dimissioni sindaco "per motivi personali" - Tuttoggi.info

Scheggino, opposizione scettica su dimissioni sindaco “per motivi personali”

Redazione

Scheggino, opposizione scettica su dimissioni sindaco “per motivi personali”

Lun, 16/12/2013 - 08:15

Condividi su:


di “Impegno per il futuro di Scheggino”

Facciamo molta fatica a credere che il nostro Sindaco si sia dimesso perché ha ormai completato il suo programma amministrativo, circa un anno e mezzo prime della scadenza naturale. Noi invece pensiamo che all’interno del gruppo di maggioranza e della Giunta si sia creata con il tempo una frattura difficilmente sanabile, bastava vedere che era diverso tempo che ogni volta che la Giunta si riuniva la stessa non era presente in toto.

Noi pensiamo che le ultime scelte, come quella di spostare entrambi gli operai del Comune alla VUS sia una scelta sbagliata, basti vedere come è ridotta la zona di Valcasana, cosa mai avvenuta in tutti questi anni, addirittura in una via del paese, le lampade della pubblica illuminazione da diversi mesi sono accese anche di giorno.

Ricordiamo l’enorme debito fuori bilancio relativo ai lavori di ristrutturazione di Piazza Urbani o la scelta, lo scorso anno, riguardo le agevolazioni per la mensa e trasporto scolastico ai soli bambini residenti nelle frazioni, la famosa tassa sugli spazi cimiteriali, prontamente bloccata grazie al nostro gruppo di minoranza che ha fatto luce su come eventualmente doveva essere l’iter legale, o l’organizzazione di feste dove, come è successo questa estate, il complesso musicale non si è presentato.

Comunque, pensiamo che questa volta la scelta che ha fatto il Sindaco, cioè quella di dimettersi sia giusta e crediamo che queste dimissioni possano aprire un confronto tra tutti i residenti, così da poter creare sinergie con tutti coloro che vogliono lavorare per lo sviluppo amministrativo, culturale e sportivo di Scheggino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!