Scheggino, "mea culpa" dell'assessore Eresia sull'assenza della band: "C'è stato un malinteso" - Tuttoggi.info

Scheggino, “mea culpa” dell'assessore Eresia sull'assenza della band: “C'è stato un malinteso”

Redazione

Scheggino, “mea culpa” dell'assessore Eresia sull'assenza della band: “C'è stato un malinteso”

Gio, 29/08/2013 - 12:02

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Scheggino, per bocca dell’assessore Eresia, risponde agli attacchi portati dai consiglieri di opposizione sull’assenza – non annunciata – della band che avrebbe dovuto esibirsi in piazza Urbani sabato scorso. Alla base di tutto sembra esserci stata un’incomprensione tra il gruppo e la stessa amministrazione, per il quale l’assessore chiede pubblicamente scusa. Ecco il testo della nota, che riportiamo integralmente:

“In merito all'articolo del Gruppo di minoranza al Comune di Scheggino vorrei dare tutte le spiegazioni e precisazioni. Innanzitutto questa volta il Sindaco non ha colpe poichè non era a conoscenza dei dettagli della Manifestazione ai quali mi ero interessato personalmente. E' successo che dovendo allestire il cartellone della Manifestazione ( 5 weekend) in dieci giorni, abbiamo avuto accordi di massima con i gruppi musicali compreso quello che si doveva esibire Sabato 24 Agosto, con quest'ultimo per un malinteso non abbiamo capito che oltre al loro costo era a nostro carico anche il noleggio di mixer ecc. che era fuori dal nostro budget e per questo nostro malgrado, all'ultimo momento siamo stati costretti a rinunciare. Per questo spiacevole equivoco chiedo scusa, anche a nome dell'Amministrazione Comunale, ai turisti intervenuti in quell'occasione ed agli schegginesi. Fatta questa doverosa precisazione, facciamo sapere che comunque siamo pronti per il prossimo weekend con degustazioni ed esibizione di Artisti di strada al Parco di Valcasana. Vi aspettiamo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!