SCHEGGINO: MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE UNITE PER IL FUTURO DEL COMUNE - Tuttoggi.info

SCHEGGINO: MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE UNITE PER IL FUTURO DEL COMUNE

Redazione

SCHEGGINO: MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE UNITE PER IL FUTURO DEL COMUNE

Sab, 17/01/2009 - 11:20

Condividi su:


I consiglieri del Comune di Scheggino appartenenti al gruppo di Minoranza “Impegno per il Futuro di Scheggino” ed al gruppo di Maggioranza “Medio Nera”, inviano in una nota il testo della mozione riguardante la convocazione della commissione per l'unificazione dei Comuni di Scheggino, S.Anatolia di Narco e Vallo di Nera. Ecco il testo:

“Signor Sindaco,

nella primavera dello scorso anno, i sottoscritti consiglieri comunali espressero grande soddisfazione per l'approvazione all'unanimità della mozione da loro presentata, riguardante l'obbiettivo dell'unificazione dei tre Comuni (Scheggino, S.Anatolia di Narco e Vallo di Nera) con tempi e modi da concordare naturalmente con tutti i cittadini e con tutti i comuni interessati.

Nella mozione erano espressi chiaramente tutti i vantaggi che avrebbero portato ai cittadini.

Per dare immediatamente operatività ai contenuti della mozione era prevista la costituzione di una commissione consigliare ad hoc, presieduta dal Sindaco e con indirizzi precisi da seguire.

La suddetta commissione che è stata istituita nel novembre dello scorso anno, purtroppo non è stata ancora insediata.

Ritenendo urgente affrontare questo problema, secondo noi risolutivo dei problemi di bilancio dei Comuni e quindi dei problemi economici e sociali dei cittadini, si invita il Sindaco a convocare in tempi immediati la commissione ed a programmare con la stessa in tempi certi la iniziative previste dalla mozione stessa.

Certi dell'accoglimento sollecito della nostra richiesta e dell'immediata convocazione della commissione la salutiamocordialmente”.

I CONSIGLIERI

ALDO MATTIOLI (Gruppo di minoranza)

CORRADO FAGIANI (Gruppo di minoranza)

FABIO DOTTORI (Gruppo di minoranza)

ALESSIO CITTADONI (Gruppo di Maggioranza)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!