"SCHEGGIACUSTICA": POMERIGGIO DEDICATO AI BAMBINI E SERATA FINALE A TEATRO - Tuttoggi.info

“SCHEGGIACUSTICA”: POMERIGGIO DEDICATO AI BAMBINI E SERATA FINALE A TEATRO

Redazione

“SCHEGGIACUSTICA”: POMERIGGIO DEDICATO AI BAMBINI E SERATA FINALE A TEATRO

Dom, 29/08/2010 - 18:36

Condividi su:


La giornata conclusiva odierna di “ScheggiAcustica” è dedicata completamente al teatro e ai bambini: nel pomeriggio, dalle 16.30 nel rinnovato scenario dell'antico borgo di Pascelupo, la sezione “ScheggiAcustica Bimbi” prevede, inframezzate da una sana merenda, due iniziative “made in Perugia” con il laboratorio per i piccoli curato da Ludò e lo spettacolo di burattini Torsolo. Per piccoli ometti, certo, ma che divertirà anche i più grandi grazie alla bravura della compagnia “Il Laborincolo”, di Marco Lucci, specializzata in teatro di figura

Alle ore 21, “ScheggiAcustica Teatro” presso il Teatro Comunale di Scheggia, chiuderà la prima edizione del festival con lo spettacolo “Il nostro amore schifo” della compagnia torinese “Maniaci d’Amore”, che non sono altro che il barese Francesco d’Amore e la messinese Luciana Maniaci. Il loro è un teatro di relazione, comicità livida e sottile analisi psicologica per un finale davvero scoppiettante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!