Scenata da ubriaca a casa dell'ex compagno, denunciata - Tuttoggi.info

Scenata da ubriaca a casa dell’ex compagno, denunciata

Redazione

Scenata da ubriaca a casa dell’ex compagno, denunciata

Ven, 05/02/2021 - 14:08

Condividi su:


È successo a Giano dell'Umbria, la donna aveva un tasso alcolemico da record, oltre sette volte il consentito

Una donna italiana di 44 anni è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Giano dell’Umbria per le ipotesi di reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e guida in stato d’ebrezza.

La donnna, in evidente stato di alterazione, si è recata a bordo della propria vettura in una frazione del borgo per far visita all’ex compagno e, dopo averlo raggiunto, ha dato in escandescenze iniziando ad urlare ed inveire contro di lui, tanto da costringere i vicini a richiedere l’intervento dei Carabinieri. 

I militari, giunti sul posto, hanno provato a tranquillizzare la donna che, nonostante tutto, ha continuato a inveire anche contro di loro, arrivando addirittura a colpire uno degli operatori con un calcio.

Trasportata in ospedale, è stata sottoposta ad accertamenti che hanno consentito di rilevare un tasso alcolemico di 3,5 g/l, superiore di circa sette volte al limite consentito dalla legge. La donna, oltre ad essere stata denunciata all’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere anche delle violazioni delle norme per la prevenzione del contagio della pandemia da Covid-19.

Nessun intervenuto ha riportato lesioni a seguito dell’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!