Scatena Arredamenti. Fuori tutto dal 20 Settembre - Tuttoggi.info

Scatena Arredamenti. Fuori tutto dal 20 Settembre

Redazione

Scatena Arredamenti. Fuori tutto dal 20 Settembre

A Spoleto vendita promozionale fino ad esaurimento scorte
Mar, 15/09/2015 - 11:40

Condividi su:


Scavolini, Le Fablier, Calligaris, Minacciolo. Questi sono solo alcuni dei marchi in vendita nel mobilificio di Scatena a Spoleto e che dal 20 Settembre sarà possibile trovare a prezzi scontati, a partire dal 50%.

Il fuori tutto di Scatena è alle porte e, in vista dell’apertura di un nuovo showroom Scavolini, con annesso centro materassi e reti, il mobilificio si prepara ad una grande svendita per esaurire la merce in esposizione e magazzino.

Dal 20 Settembre, a Spoleto: cucine, camere da letto, arredi dei migliori marchi del settore a prezzi esclusivi con sconti reali e un servizio di consulenza professionale.

Scatena Arredamenti a Spoleto è in Località Santo Chiodo. Per informazioni 074340554

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!