SCASSINATA NELLA NOTTE LA BIGLIETTERIA AUTOMATICA DELLA STAZIONE DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

SCASSINATA NELLA NOTTE LA BIGLIETTERIA AUTOMATICA DELLA STAZIONE DI FOLIGNO

Redazione

SCASSINATA NELLA NOTTE LA BIGLIETTERIA AUTOMATICA DELLA STAZIONE DI FOLIGNO

Lun, 27/12/2010 - 15:38

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, all'incirca verso le 3, 30, ignoti hanno scassinato la biglietteria automatica posizionata nell'atrio della Stazione ferroviaria di Foligno. Dalle prime risultanze il bottino del furto ammonterebbe a circa 6mila euro. La macchina ovviamente è completamente danneggiata. Al momento nessuna ipotesi su chi possa aver compiuto il gesto è stata avanzata dalle forze dell'ordine che stanno però cercando di recuperare le immagini delle telecamere presenti sia in stazione che appena fuori. Non è la prima volta che le biglietterie automatiche sono oggetto delle attenzioni dei malviventi, molto spesso sbandati che cercano un immediato ritorno delle loro malefatte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!