Scappa da comunità per minori, ritrovato a Ficulle dai carabinieri - Tuttoggi.info

Scappa da comunità per minori, ritrovato a Ficulle dai carabinieri

Sara Fratepietro

Scappa da comunità per minori, ritrovato a Ficulle dai carabinieri

Mer, 06/10/2021 - 10:01

Condividi su:


Il 16enne fermato e controllato dai carabinieri di Orvieto a Ficulle: era scappato da una comunità per minori in provincia di Arezzo

La presenza di quel giovane per strada ha insospettito i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Orvieto. Che in poco tempo lo hanno riaffidato alla comunità per minori in provincia di Arezzo da cui si era allontanato.

I fatti sono accaduti intorno alle 17 di martedì a Ficulle. I militari dell’Arma, infatti, hanno visto in strada un giovane, da solo, mai visto nella zona. Lo hanno dunque fermato per un controllo e, in base agli accertamenti svolti, è emerso che il ragazzo – 16enne – si era allontanato quel giorno stesso dall’aretino dove è residente.

Accertatisi delle buone condizioni di salute del ragazzo, i carabinieri lo hanno dunque riaffidato al responsabile della Comunità per minori dalla quale il giovane si era allontanato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!