Scandalo sentenze Tar, Antonini arrivato in tribunale/ Ft/ Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Scandalo sentenze Tar, Antonini arrivato in tribunale/ Ft/ Aggiornamenti

Redazione

Scandalo sentenze Tar, Antonini arrivato in tribunale/ Ft/ Aggiornamenti

Gio, 25/07/2013 - 10:17

Condividi su:


(Aggiornamento h 11.50)– Si concluso da pochi minuti l'interrogatorio di garanzia di Giovannino Antonini fissato per oggi a Palazzo di Giustizia di Spoleto. Antonini è transitato nuovamente, come questa mattina al suo arrivo, dal retro del Palazzo di Corso Mazzini, scortato dai militari dell'Arma. L'ex presidente di BPop Spoleto e Scs è uscito dal luogo dell'interrogatorio, affollato di giornalisti ed operatori televisivi, coprendosi il viso con una giacca.

———

(Aggiornamento h 11.10)- Non è il Gip di Roma Maria Paola Tomaselli a condurre l'interrogatorio di garanzia di Giovannino Antonini, questa mattina al Palazzo di Giustizia di Spoleto. Il magistrato romano ha delegato un collega del Tribunale di Spoleto (il Gip Augusto Fornaci). L'interrogatorio è ancora in corso in questi minuti e a quanto è dato sapere al momento, Antonini avrebbe, il condizionale è d'obbligo, rinunciato alla facoltà di non rispondere.

—————–

Dovrebbe iniziare a minuti l'interrogatorio di garanzia di Giovannino Antonini, arrivato al Tribunale di Spoleto intorno alle 9,50 di questa mattina, scortato dalle auto dei Carabinieri del Noe e della Compagnia di Spoleto. La vettura dell'Arma con all'interno l'ex presidente di BPop Spoleto e della Scs, è passata sul retro del Palazzo di Giustizia, attraverso il parcheggio riservato ai magistrati e alle forze dell'Ordine. Il difensore di Giovannino Antonini invece, l'Avv. Morcella, è arrivato a C.so Mazzini intorno alle 10,13. L'inizio dell'interrogatorio era stato programmato per le 10, 30 ma prevedibilmente slitterà di qualche minuto. A più tardi con gli aggiornamenti e le foto della giornata.

(Jacopo Brugalossi)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!