Scale mobili tornano "immobili", chiusura per infiltrazioni d'acqua - Tuttoggi

Scale mobili tornano “immobili”, chiusura per infiltrazioni d’acqua

Davide Baccarini

Scale mobili tornano “immobili”, chiusura per infiltrazioni d’acqua

Lun, 13/12/2021 - 12:37

Condividi su:


Non è la prima volta che l'impianto viene chiuso in questi mesi, i componenti elettrici da sostituire dovrebbero arrivare proprio questa settimana, così come la riapertura

L’impianto delle scale mobili del Cassero di Città di Castello ancora chiuso al pubblico per interventi tecnici.

Da alcuni giorni, infatti, sono state fatte verifiche all’esito delle quali è emerso che alcuni componenti elettrici risultano danneggiati a seguito di infiltrazioni di acqua e dal formarsi di condensa.

L’approvvigionamento dei componenti elettrici da sostituire dovrebbe avvenire proprio all’inizio di questa settimana. Nel frattempo le scale mobili resteranno ancora “immobili” per un periodo indefinito ma sicuramente non lungo.

Non è la prima volta, in questi ultimi mesi, che l’impianto è costretto a chiudere. Già a fine novembre era stato oggetto di una accurata, ma a quanto pare non approfondita, manutenzione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!