Scale Mobili di Spoleto chiuse 12 e 13 novembre - Tuttoggi.info

Scale Mobili di Spoleto chiuse 12 e 13 novembre

Redazione

Scale Mobili di Spoleto chiuse 12 e 13 novembre

Il tratto Ponzianina-Rocca sarà chiuso a cause dei lavori in alcune uscite intermedie
Lun, 10/11/2014 - 16:05

Condividi su:


Le scale mobili del percorso meccanizzato Ponzianina-Rocca rimarranno chiuse mercoledì 12 e giovedì 13 novembre, causa lavori.

Sono infatti in dirittura d’arrivo gli interventi per le opere di permeabilità urbana che riguardano la realizzazione delle due uscite intermedie del terzo stralcio della mobilità alternativa. Le due uscite collegheranno il percorso meccanizzato Ponzianina-Rocca con la zona di via Vaita de Domo e di via del Seminario. I lavori dovrebbero concludersi entro l’anno.

La chiusura nelle due giornate di mercoledì e giovedì delle scale mobili si rende necessaria per completare l’impianto elettrico e realizzare i necessari collegamenti delle nuove uscite, relativi all’ascensore e alle telecamere, con l’impianto del terzo stralcio della mobilità alternativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!