Scale mobili, arrivano le coperture | Traffico ancora interdetto su Viale N. Sauro - Tuttoggi.info

Scale mobili, arrivano le coperture | Traffico ancora interdetto su Viale N. Sauro

Redazione

Scale mobili, arrivano le coperture | Traffico ancora interdetto su Viale N. Sauro

Mercoledì 11 maggio ancora al lavoro un autogru, permane anche l’interdizione completa ai pedoni del percorso che collega piazzale Ferri ai giardini del Cassero
Sab, 07/05/2016 - 09:55

Condividi su:


Si avvia alla conclusione il montaggio delle nuove scale mobili del bastione del Cassero. Mercoledì 11 maggio arriveranno in città le coperture delle due rampe meccanizzate posizionate la settimana scorsa.

Già assemblate, le coperture richiederanno, per la sistemazione sopra le scale, di essere trasferite sul percorso pedonale con l’ausilio di una autogru, scavalcando le mura urbiche dalla strada sottostante. Il Comando della Polizia Municipale disporrà con una ordinanza l’interdizione al traffico di viale Nazario Sauro dalle ore 8 di mercoledì fino al termine delle operazioni, nel tratto compreso tra la rotatoria di Porta Prato e la rotatoria dell’area Ex Bacchi.

Il fissaggio delle coperture è l’ultimo tassello dell’iter di montaggio delle scale mobili, cui seguirà il collaudo da parte dell’USTIF per consentire la successiva apertura al passaggio degli utenti. Fino al completamento dei lavori nel cantiere permarrà l’interdizione completa ai pedoni del percorso che collega piazzale Ferri con i giardini del Cassero. Gli itinerari  alternativi, da e per piazza Gabriotti, prevedono il passaggio lungo via Antimo Marchesani e via Cacciatori del Tevere, dal lato di piazzale Ferri, e lungo Pomerio Rodolfo Siviero, dal lato del parcheggio Raniero Collesi a Porta Prato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!