SCADE IL 30 GIUGNO IL TERMINE PER IL TAGLIO DELL'ERBA NEL COMUNE DI GIANO - Tuttoggi.info

SCADE IL 30 GIUGNO IL TERMINE PER IL TAGLIO DELL'ERBA NEL COMUNE DI GIANO

Redazione

SCADE IL 30 GIUGNO IL TERMINE PER IL TAGLIO DELL'ERBA NEL COMUNE DI GIANO

Gio, 17/06/2010 - 11:22

Condividi su:


C'è tempo fino a mercoledì 30 giugno per tagliare l'erba in eccesso . Con una ordinanza del 29 maggio 2010 , il sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni , ha disposto che i proprietari e i conduttori di zone agricole e/o urbane , di cantieri edili stradali , di strutture turistiche , artigianali e commerciali con annesse aree esterne , devono provvedere , appunto entro il prossimo 30 di giugno , al taglio dell'erba , alla rimozione dello sfalcio nelle aree private situate all'interno del territorio municipale . Gli interessati hanno inoltre l'obbligo di sistemare le siepi , tagliare i rami di alberature e piante (e contestualmente rimuovere gli scarti ) negli insediamenti privati . Nella ordinanza è inoltre previsto l'obbligo dello spurgo e della pulizia dei fossi interpoderali e dei canali di scolo delle acque meteoriche anche superficiali , così da favorire il regolare deflusso delle acque stesse e la loro immissione nei fossi e negli scarichi principali . Il testo integrale dell'ordinanza è reperibile presso l'ufficio di Polizia Municipale e sul sito http://www.giano.umbria.it/ . I trasgressori sono soggetti alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma che va da 25 a 500 euro e che sarà applicata in base alle normative previste dalle norme attualmente in vigore . Per avere maggiori informazioni si può comporre il numero telefonico 0742 / 931938 ( Vigili Urbani ) .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!