Sbuca capriolo sulla E45, auto sbanda e si ribalta per evitarlo | 20enne in ospedale - Tuttoggi.info

Sbuca capriolo sulla E45, auto sbanda e si ribalta per evitarlo | 20enne in ospedale

Davide Baccarini

Sbuca capriolo sulla E45, auto sbanda e si ribalta per evitarlo | 20enne in ospedale

Prima di finire sottosopra il giovane si è anche schiantato contro il new jersey, per lui gravi lesioni e forte trauma cranico
Mar, 31/10/2017 - 11:35

Condividi su:


E45 ancora teatro dell’ennesimo incidente. Protagonista suo malgrado, stavolta, un 20enne di Città di Castello che, nel tardo pomeriggio di domenica (29 ottobre), all’altezza di San Giustino (corsia sud), ha visto sbucare all’improvviso un capriolo in mezzo alla strada, andando inevitabilmente a sbandare per evitare di centrarlo.

Dopo la brusca sterzata il giovane ha perso il controllo del mezzo, schiantatosi prima contro il new jersey e poi ribaltatosi. Alcuni automobilisti di passaggio, visto il mezzo sottosopra e praticamente distrutto, hanno subito chiamato il 118. I sanitari, una volta sul posto hanno trasportato il 20enne all’ospedale. Per lui gravi lesioni e un forte trauma cranico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!