Sbanda e cappotta con l’auto lungo tuderte / ennesimo incidente, Ft - Tuttoggi

Sbanda e cappotta con l’auto lungo tuderte / ennesimo incidente, Ft

Redazione

Sbanda e cappotta con l’auto lungo tuderte / ennesimo incidente, Ft

Sab, 19/04/2014 - 22:20

Condividi su:


Ancora un incidente, l’ennesimo, lungo la provinciale tuderte che collega Spoleto a Giano dell’Umbria. Un uomo alla guida di una Fiat Panda, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della vettura ribaltandosi. L’incidente si è verificato nei pressi della località Mercatello, nel comune di Castel Ritaldi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e personale del 118 che si è preso cura dell’automobilista. Fortunatamente le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Risale appena a ieri sera l'ultimo incidente in cui sono rimasti coinvolti un giovane di 22 anni e la sua nipotina di 15 anni.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!