Sassi lanciati sulle auto in transito sulla SS75: indagini della polizia - Tuttoggi.info

Sassi lanciati sulle auto in transito sulla SS75: indagini della polizia

Flavia Pagliochini

Sassi lanciati sulle auto in transito sulla SS75: indagini della polizia

Dom, 05/03/2023 - 13:49

Condividi su:


Nuovo episodio di sassi lanciati da una pista ciclopedonale nella zona di Foligno, indaga la polizia. Ad allertare il commissariato di polizia folignate e la stradale sono stati i conducenti di due auto che, a distanza di un paio d’ore, hanno segnalato lo stesso episodio, il danneggiamento delle proprie auto per via di alcuni sassi.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con i due automobilisti, i quali hanno spiegato che mentre transitavano lungo la Strada Statale 75 avevano sentito un forte rumore sul tettuccio dell’auto. Dopo essersi fermati per un controllo del mezzo, entrambi avevano constatato la presenza di una vistosa ammaccatura, poi risultata essere stata provocata da due grossi sassi – del diametro di circa 20 centimetri – lanciati dalla pista ciclopedonale adiacente la strada statale.

Una volta rilevato che nessuno dei due conducenti aveva riportato lesioni e che non necessitavano dell’intervento dei sanitari, gli operatori hanno effettuato una verifica della zona, anche al fine di rilevare la presenza di sistemi di video sorveglianza utili alla ricostruzione dell’accaduto e all’individuazione dei responsabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!