Sassi dal ponte della ferrovia, colpite 2 auto | Fermati 3 bambini, choc a Spoleto - Tuttoggi

Sassi dal ponte della ferrovia, colpite 2 auto | Fermati 3 bambini, choc a Spoleto

Sara Fratepietro

Sassi dal ponte della ferrovia, colpite 2 auto | Fermati 3 bambini, choc a Spoleto

I tre sono saliti sul ponte in via dei Filosofi, tirando sassi sulle auto e danneggiandone due | Intervenuti i carabinieri
Mar, 04/07/2017 - 08:59

Condividi su:


Sono saliti sul ponte della ferrovia in via dei Filosofi ed hanno iniziato a lanciare sassi alle auto che passavano al di sotto: è quanto accaduto ieri sera, intorno alle 19, a Spoleto. Gli automobilisti, spaventati, hanno subito chiamato le forze dell’ordine, mentre un uomo è salito fino al cavalcavia ferroviario ed ha raggiunto i teppisti. E grande è stata la sorpresa, perché si trattava di tre bambini.

I tre ragazzini, di età tra i 9 e gli 11 anni, erano infatti saliti sul ponte della ferrovia  antistante la rotatoria del mattatoio comunale ed avevano iniziato a tirare sassi al di sotto. Due le auto che sono riusciti a centrare prima che venissero fermati, entrambe danneggiate.

Sul posto in pochi minuti sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal capitano Marco Belilli, che hanno chiesto conto ai tre bambini, cercando di risalire alle loro famiglie. Sì perché se i piccoli teppisti non sono imputabili per la loro giovanissima età, a rispondere dei danneggiamenti alle auto dovranno essere i loro genitori.

Ha collaborato Chiara Magna

(foto Google maps)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!