‘Sarah Mancini Make-up’ conquista il Wedding Award 2020 - Tuttoggi.info

‘Sarah Mancini Make-up’ conquista il Wedding Award 2020

Redazione

‘Sarah Mancini Make-up’ conquista il Wedding Award 2020

La tifernate bissa il successo del 2019 e riceve ancora una volta il premio più prestigioso del settore nuziale nella categoria "Bellezza e benessere"
Ven, 12/06/2020 - 15:42

Condividi su:


In un anno difficile per i matrimoni, Sarah Mancini Make-up di Città di Castello ottiene un Wedding Award 2020, il premio più prestigioso del settore, quest’anno giunto alla 7^ edizione.

Il Wedding Award, che si aggiunge a quello conquistato nel 2019, riconosce la tifernate, nella categoria “Bellezza e benessere”, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019, e che hanno lasciato recensioni più che positive sul sito Matrimonio.com

Il prestigioso riconoscimento viene dato dati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti.

Siamo consapevoli del momento complicato che stanno vivendo molti professionisti dei matrimoni, che stanno lavorando sodo per gestire al meglio l’emergenza Covid-19 – afferma Nina Pérez, Ceo di Matrimonio.com – e per questo, ora più che mai, meritano che il loro impegno venga premiato”.

Sarah Mancini è una Make-up Artist Emotion & Image Consulting, presente da oltre 15 anni nel territorio dell’Alta Valle del Tevere, come professionista nel settore della bellezza. E’ l’ideatrice del metodo “Psycological Makeup”, che sfrutta tutte le conoscenze e competenze in ambito cosmetologico, morfologico e cromatico al fine d’individuare e realizzare il makeup perfetto per ogni sposa. Vanta la collaborazione con le imprese più note della zona, nell’ambito del Wedding e del Fashion. II suo motto, da sempre, è “ognuno di noi è unico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!