‘Sarah Mancini Make-up’ conquista il prestigioso Wedding Award 2019

‘Sarah Mancini Make-up’ conquista il prestigioso Wedding Award 2019

La tifernate ha ricevuto il premio più prestigioso del settore nuziale nella categoria “Bellezza e benessere”

share

Sarah Mancini Make-up di Città di Castello ha ricevuto un Wedding Award 2019, il premio più prestigioso riguardante il mondo dei matrimoni, per la categoria “Bellezza e benessere“. Determinanti per l’assegnazione dell’Award sono state le coppie che hanno scelto la tifernate per il loro matrimonio nel 2018 e che hanno lasciato una recensione positiva su Matrimonio.com, il sito che da sei anni consegna premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia.

Il premio viene dato al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti di ogni categoria tra più di 55.000 aziende, tenendo conto anche della continuità e qualità del servizio offerto. “I Wedding Awards non sono premi come gli altri, sono il riconoscimento di un buon lavoro e del servizio prestato alle coppie in un’occasione in cui non sono ammessi errori”, commenta Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com – “Gli sposi ingaggiano una media di dodici fornitori in cui ripongono la loro fiducia per tutti i dettagli del grande giorno. Stiamo parlando di un momento irripetibile e di un cliente molto esigente, per questo motivo riteniamo corretto che il premio venga assegnato a partire dalle recensioni, che sono anche fondamentali per aiutare le future coppie a scegliere i propri fornitori”.

Sarah Mancini è una Make-up Artist Emotion & Image Consulting, presente da circa 15 anni nel territorio dell’Alta Valle del Tevere, come professionista nel settore della bellezza. E’ l’ideatrice del metodo “Psycological Makeup”, che sfrutta tutte le conoscenze e competenze in ambito cosmetologico, morfologico e cromatico al fine d’individuare e realizzare il makeup perfetto per ogni sposa. Vanta la collaborazione con le imprese più note della zona, nell’ambito del Wedding e del Fashion. II suo motto, da sempre, è “ognuno di noi è unico”.

share

Commenti

Stampa