Sarà ancora Francesco Scattolini il cavaliere del rione Cassero - Tuttoggi.info

Sarà ancora Francesco Scattolini il cavaliere del rione Cassero

Redazione

Sarà ancora Francesco Scattolini il cavaliere del rione Cassero

Mar, 15/10/2013 - 15:17

Condividi su:


Sarà ancora Francesco Scattolini il 'Pertinace' del rione Cassero. Il consiglio rionale, seguendo le indicazioni del priore Giorgio Recchioni, lo ha riconfermato all’unanimità durante la riunione di ieri sera. Francesco – si legge in una nota emessa da Palazzo Candiotti – è stato festeggiato alla grande durante la cena rionale di sabato scorso e difenderà i colori giallo e marrone della torre merlata anche nelle due giostre del 2014. Il detentore del record della pista, in sella a Sword Dream, ha espresso tutta la sua soddisfazione ed ha ringraziato i casserini per la grande accoglienza ed il calore con cui lo hanno sostenuto. Scattolini potrà contare sul pieno appoggio della commissione tecnica rionale, coordinata da Massimo Bruschi e composta da Stefano Brunelli, Andrea Zoppi, David Angelucci, Marco Remoli e Giovanni Noli. I dettagli dell’accordo con il cavaliere sono stati curati dall’economo Luciano Marano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!