Sapore di Vespa, sapore d'estate: meritata pausa per il Vespa Club Spoleto - Tuttoggi.info

Sapore di Vespa, sapore d’estate: meritata pausa per il Vespa Club Spoleto

Redazione

Sapore di Vespa, sapore d’estate: meritata pausa per il Vespa Club Spoleto

Mer, 02/07/2025 - 08:55

Condividi su:


Da quella prima riunione di febbraio, il Vespa Club non si è più fermato. Un successo dopo l’altro, guidati con entusiasmo dal nostro presidente Andrea Musco, con un piano chiaro e condiviso. Il nostro è un club alla portata di tutti: non solo Vespe e motori, ma soprattutto condivisione, amicizia e divertimento.

Siamo un punto d’incontro per giovani e meno giovani, per chi cerca un gruppo attivo e una passione da vivere insieme, sulle due ruote ma anche oltre.

Abbiamo acceso i motori con l’importante presenza al Diamante Nero, con una mostra esclusiva dei modelli Vespa più iconici. Poi è stata la volta della prima edizione della Spoleto Vintage, nella splendida cornice del Chiostro di San Nicolò: un successo di pubblico e stile.

Tra gli eventi più sentiti, la Monteluco Lovers: un momento sociale aperto a tutti, nato dal desiderio di unire amici e famiglie.

E infine, dopo la celebrativa sfilata per i Vaporetti, il nostro Club ha brillato al Raduno Nazionale degli amici di Todi, dove abbiamo dimostrato forza, spirito e coesione. Ora lo possiamo dire: siamo pronti anche noi, un giorno, ad ospitare un raduno nazionale!

Dopo tanti chilometri, ora è tempo di una meritata pausa: tra mare, montagna e libertà, sempre con la Vespa nel cuore

Un ringraziamento speciale va al direttivo, sempre attivo e disponibile, e a tutti gli amici che ci hanno sostenuto.

Buona estate a tutti! Ci rivediamo a settembre, con nuove strade da percorrere e tante iniziative da vivere insieme!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!