SANTI&PECCATORI: MARRONATA IN MUSICA PER SAN MARTINO. - Tuttoggi.info

SANTI&PECCATORI: MARRONATA IN MUSICA PER SAN MARTINO.

Redazione

SANTI&PECCATORI: MARRONATA IN MUSICA PER SAN MARTINO.

Gio, 11/11/2010 - 12:46

Condividi su:


Lo scorso week end il Santi&Peccatori ha festeggiato la musica con con Francesca Quondame il suo karaoke per entrare nel vivo del fine settimana con la festa di venerdi sera organizzata dal gruppo di ragazzi che cura le pubbliche relazioni ALL STARS. In console la coppia Dj Kukk@e Marco BVoice mentre il sabato sera a farla da padrone è stato Dj Giesse, resident della Tarta disco. Questa settimana il karaoke di Francesca Quondam sarà arricchito dall'evento marronata per festeggiare al meglio il San Martino particolarmente sentito in città e occasione imperdibile per assaporare il delizioso frutto di stagione accompagnato da buon vino in compagnia.Venerdì sera il Santi&Peccatori propone “ruba” la console al Nika di Spello proponendo la musica di DJ Falchetti e le parole di Marco BVoice mentre Sabato una sorta di One Night Show con Kukka DJ.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!