SANTI E PECCATORI: LA SERATA GIUSTA AL POSTO GIUSTO (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

SANTI E PECCATORI: LA SERATA GIUSTA AL POSTO GIUSTO (PHOTOGALLERY)

Redazione

SANTI E PECCATORI: LA SERATA GIUSTA AL POSTO GIUSTO (PHOTOGALLERY)

Gio, 18/02/2010 - 10:55

Condividi su:


Dirompenti, originali, inesauribili. Questi sono gli aggettivi che meglio descrivono Massimo e Cesare, gli istrionici “capitani” del Fashion House Caffè Santi e Peccatori, capaci di “plasmare”, a loro immagine e somiglianza, ogni serata che il calendario ha da offrire. Ogni occasione è buona per far “baldoria” ed ecco che allora il programma di eventi si fa ricco ed il week-end si trasforma in un vortice di emozioni irrinunciabile per gli amanti della movida.

Il palinsesto del fine settimana appena conclusosi, è stato inaugurato dal “Venerdì Diverso”, un appuntamento che, nonostante la neve, ha visto (o meglio sentito) gli esplosivi Dj Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini “maltrattare” la console facendola urlare house music a non finire per la gioia dei tanti presenti che, caricati dalla voce del promettente voice Filippo Quondam, hanno dimostrato di gradire ballando come pazzi per tutta la serata.

La programmazione del week-end è poi proseguita con il “Single House Party”, in scena sabato 13 febbraio. Un evento su misura per i single, ma “calzante” anche per le coppie, che ha divertito e fatto danzare sotto i colpi dei Dj Marco Lux e Kukk@ scanditi della voce del solito Filippo Quondam, l'intero pubblico spoletino, e non, accorso per prendersi la classica “botta di vita” che il Fashion Caffè è solito offrire. Infine, proprio perché al Santi e Peccatori non si fanno mancare niente, ci ha pensato la serata del martedì grasso a riprendere il filo con gli appuntamenti del fine settimana. L'incarico di salutare il carnevale e di far scalmanare il popolo della notte in una data, diciamo, non convenzionale è andato al “GoodBye Carnival” che, dal canto suo, ha assolto il compito eseguendolo alla perfezione. In tanti hanno infatti affollato il camaleontico Bar, molte le maschere e tanto divertimento. Del resto quando ai dischi ci sono due pazzi come Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini (tra l'altro autore del jingle house divenuto “colonna sonora” del locale) e al microfono c'è il Peter Pan dei vocalist MarcoBVoice pronto ad usare tutte le sue risorse per colorare con l'ultimo acuto del carnevale, la serata non può che essere un successo.

Ora, dopo qualche giorno di riposo gentilmente concesso dai “capitani” e dalle “Bargirl”del Santi e Peccatori, l'attenzione si sposta per l'evento di venerdì 19 febbraio, serata in cui sarà la “Bacardi Apple Fiesta” a calcare le scene, “orchestrata” dal Dj Marco Falcioni, dall'inarrestabile sax di M. Bizzarri e dalla voce della notte MarcoBVoice.

Che lo spettacolo cominci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!