SANTI E PECCATORI: GLI EVENTI CHE NON TI ASPETTI … (MAXI PHOTOGALLERY DELLE SERATE) - Tuttoggi.info

SANTI E PECCATORI: GLI EVENTI CHE NON TI ASPETTI … (MAXI PHOTOGALLERY DELLE SERATE)

Redazione

SANTI E PECCATORI: GLI EVENTI CHE NON TI ASPETTI … (MAXI PHOTOGALLERY DELLE SERATE)

Gio, 11/02/2010 - 11:36

Condividi su:


Dopo lo scoppiettante appuntamento con Artic Party Carneval di venerdì 5 febbraio al quale in tanti hanno partecipato godendosi una serata davvero divertente (grazie anche alle eccellenti performance del sempre verde MarcoBVoice e del Dj Kukk@) e la camaleontica Festa Mascherata con tema: Angeli e Demoni organizzata per sabato 6 febbraio, l'eclettico Fashion House Caffè Santi e Peccatori è pronto a rilanciare con altre serate di altissimo livello.

Il week-end inizia con qualche diversità, rispetto a quello appena passato due sono le differenze da annotare: in primis è il giorno d'inizio a cambiare, la prima serata in questione è infatti prevista per giovedì 11 febbraio, secondariamente l'evento non sarà colorato da Dj e vocalist di spicco bensì dagli ospiti stessi. L'appuntamento previsto per questa sera, infatti, si intitola “KakkaRaOkE” ed è pronto a “mettere alla prova” (o alla berlina) chiunque si senta di intonare, in compagnia della bella Valentina, le canzoni messe a disposizione dallo Staff. Un giovedì divertente in cui talento, ironia ed autoironia si fondono, sullo sfondo della classe del Fashion Caffè, con gli esilaranti premi simbolici messi in palio dalla Direzione.

Ma non finisce qui … Anzi, neanche il tempo di riprendere fiato e via, ecco che per venerdì, il Caffè più scalmanato di Spoleto, è pronto a proporre un appuntamento davvero fuori dall'ordinario. Titolo della serata è: Il Venerdì Diverso (cosa avranno voluto dire?) in console saliranno i Dj Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini accompagnati dalla voce più promettente del circondario spoletino Filippo Quondam, pronto a mettere al servizio la sua ugola e la sua fantasia per assecondare i ritmi ed i suoni che quei “due pazzi” faranno uscire dalle casse.

Come se non bastasse, non poteva mancare il sabato … Specie se si tratta della vigilia di San Valentino, giorno in cui, il Fashion Caffè, ospiterà, in compagnia del Dj Kukk@, gli scapoli più esagitati del comprensorio con il Single House Party. Insomma un week-end lungo e intenso che offre ogni giorno un'alternativa diversa, un opzione per ogni gusto.

E questo è solo un fine settimana … Qualche giorno di riposo e poi si ricomincia! Venerdì 19 febbraio Al Bar Santi e Peccatori va in scena l'evento “Bacardi Apple Fiesta” con il Dj (from Terni) Matteo Falcioni e la voce della notte MarcoBVoice pronti ad infiammare una serata che si promette già bollente grazie al Sax di M. Bizzarri ed i gadget offerti dallo Staff. Insomma la movida spoletina c'è.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!