Sant'Anatolia di Narco, nominato direttivo Pro Narco - Tuttoggi.info

Sant’Anatolia di Narco, nominato direttivo Pro Narco

Redazione

Sant’Anatolia di Narco, nominato direttivo Pro Narco

Sab, 17/01/2026 - 13:42

Condividi su:


Nella giornata di ieri 16 gennaio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Pro Narco – Associazione Turistica/Culturale di Sant’Anatolia di Narco. Hanno partecipato numerosi soci, che rappresentano il record delle iscrizioni. E’ stato eletto Presidente Matteo Lucidi, Vice Marco Montani, Segretario Diego Giovannini e Tesoriere Leonardo Valeriani; fanno parte del consiglio Luca Giampiccolo, Rita Libori, Simona Baratti e Andrea Santi.

Giro delle cantine di S. Anatolia

I ragazzi si sono subito presentati con buoni propositi promettendo il massimo impegno per rivalorizzare il territorio comunale ma anche dell’intera Valnerina, collaborando in maniera costruttiva con le altre Associazioni dei Comuni limitrofi. I ragazzi, in collaborazione con i santesi di S. Antonio, invitano tutti, domani alle ore 16.30 alla partecipazione del giro delle cantine di S. Anatolia di Narco, dove verranno offerte salsicce arrosto, bruschette, dolci e soprattutto vino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!