"Santa Rita e il suo messaggio", a Cascia si punta a accoglienza sempre più qualificata - Tuttoggi

“Santa Rita e il suo messaggio”, a Cascia si punta a accoglienza sempre più qualificata

Redazione

“Santa Rita e il suo messaggio”, a Cascia si punta a accoglienza sempre più qualificata

Gio, 22/04/2021 - 15:32

Condividi su:


Comune e santuari di Cascia e Roccaporena organizzano incontri con cittadini e quanti operano a contatto con il pubblico

”Santa Rita da Cascia e il suo messaggio”. E’ questo il tema degli incontri di formazione per un’accoglienza qualificata, rivolti a tutti coloro che operano a contatto con il pubblico e ai cittadini di Cascia e frazioni.

Due, in totale, i momenti di confronto: “La vita di Santa Rita: contesto storico, fonti e tradizione” (relatori: Omero Sabatini e Fulvio Porena) e “Spiritualità di Santa Rita, contesto storico fonti e tradizione” (relatori:Padre Luciano De Michieli e Suor Stella Lepore).

Gli incontri – organizzati da Comune di Cascia, Santuario di Cascia e Santuario di Roccaporena – dureranno 60 minuti ciascuno e si terranno presso il “centro di comunità” situato a piazzale Dante, dalle 20,30 alle 21,30.

Per  le attività commerciali l’appuntamento è il  26 e 30 aprile,  per alberghi e strutture ricettive il 3 e 7 maggio, mentre i cittadini di Cascia e frazioni interessati potranno partecipare il 10 e 14 maggio,

E’ possibile prenotarsi all’Ufficio informazioni Basilica 0743/75091 negli orari 8:30/13 e 14:30/18, all’Ufficio turistico del Comune di Cascia 0743/751366 nell’orario 8/14.

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle normative anticovid-19.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!