Sanitopoli, sentenza rinviata alla prossima settimana - Tuttoggi.info

Sanitopoli, sentenza rinviata alla prossima settimana

Sara Minciaroni

Sanitopoli, sentenza rinviata alla prossima settimana

La Corte si ritirerà in camera di consiglio nella mattina di martedì 18
Lun, 10/11/2014 - 15:22

Condividi su:


Doveva essere oggi il giorno del verdetto e invece per sapere se la Corte condannerà o meno gli imputati del processo “Sanitopoli” tra i quali ci sono anche l’ex governatrice dell’Umbria Maria Rita Lorenzetti e l’ex assessore alla Sanità Maurizio Rosi bisognerà attendere ancora una settimana.

Questa mattina infatti i giudici hanno di rinviare ad una prossima udienza l’ultima delle repliche, una scelta che mira ad un ritiro in camera di consiglio già in prima mattinata per poi emettere la sentenza che slitta quindi a martedì 18 novembre.

Tutti gli articoli del processo “Sanitopoli”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!