Sanità, Farmacie Tifernati al 79° posto per fatturato in Italia - Tuttoggi.info

Sanità, Farmacie Tifernati al 79° posto per fatturato in Italia

Redazione

Sanità, Farmacie Tifernati al 79° posto per fatturato in Italia

Posizione ottimale per la società di Città di Castello tra le 212 aziende più grandi del settore
Mer, 22/04/2015 - 15:43

Condividi su:


‘Farmacie Tifernati Srl’ di Città di Castello può esultare. Una recente statistica ufficiale, infatti, classifica la società al 79° posto per fatturato sulle 212 aziende più grandi del settore in Italia. “Segno innegabile di una gestione efficiente e capillare a vantaggio del cittadino e del suo diritto primario alla salute” ha dichiara il sindaco tifernate Luciano Bacchetta, ricordando come nella convenzione che lega il Comune alle tre farmacie comunali è previsto un canone annuale di circa 370mila euro, impiegato in attività di interesse generale.

Auspico – conclude il primo cittadino – che anche alla scelta di trasferire il punto di via Franchetti in una sede più capiente possa corrispondere un reale incremento della quantità e della qualità delle prestazioni attualmente erogate agli utenti in modo gratuito, tra cui la consegna a domicilio dei farmaci”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!